Vien – Un mondo nuovo con ATA Fashion Smart ERP

Vìen un nuovo modo, un mondo nuovo.

Vìen nasce dal progetto creativo multidisciplinare di Vincenzo Palazzo, origini pugliesi, formazione milanese, visioni nipponiche. New Wave. L’onda nuova della creatività. Vìen pone le basi per un nuovo guardaroba. Apre una discussione sul susseguirsi frenetico delle collezioni. Un nuovo modo di concepire e sviluppare il proprio progetto moda.

Un pensiero consapevole sul senso del femminile. La sensualità che viene da un atteggiamento. Un’idea schizofrenica di maschio e femmina. Coprire e scoprire. Mescolare generi e item. Il carattere dell’individuo diventa condizione essenziale dello stile.

Vien ha scelto ATA Fashion come supporto alla creatività dello staff di Putignano (BA) per avere il controllo delle proprie collezioni in termini di prodotto e flussi gestionali. Flessibilità, copertura funzionale totale, analisi e previsioni di pricing, vendite e produzione in networking con i principali fornitori … ATA sarà il compagno di viaggio attento e propositivo di Vien, brand di alta gamma nello scenario del fashion ‘Made in Italy’

On dicembre 21st, 2017, posted in: News e ultime notizie by Guido