SIT Easy al servizio della raccolta fondi: Heart Quake for Emilia

The Fashion Accessory Association (FAA) è un’associazione nata nel Giugno del 2012, dopo che i devastanti terremoti del mese di Maggio hanno colpito al cuore molti comuni dell’Emilia Romagna. Otto importanti aziende concorrenti e operanti nel settore degli accessori per l’abbigliamento, hanno deciso di collaborare per contribuire concretamente alla ricostruzione, istituendo un fondo di solidarietà. Prende vita così il progetto “Heart Quake for Emilia” dal quale scaturisce una raccolta fondi da destinare alla  ricostruzione di una scuola emiliana colpita dal terremoto.

Gadget - Heart Quake for EmiliaThe Fashion Accessory Association ha incaricato Softintime di fornire una soluzione eCommerce B2C in grado di gestire le donazioni da parte dei clienti; abbiamo così adattato la nostra soluzione eCommerce low costSIT Easy –  in modo che potesse supportare le donazioni PayPal ed integrando la soluzione grafica fornita dal cliente.
Il risultato è un sito web che rispetta gli attuali standard web e supporta l’interazione con i social network, che presenta l’associazione in modo coerente proponendo i gadget Heart Quake for Emilia e l’esperienza dell’acquisto onLine in modo accattivante e funzionale.

Softintime, infine, ha creato e personalizzato il profilo Twitter e la pagina dell’associazione su Facebook mantenendo lo stesso look and feel del sito web.

Invitiamo i nostri lettori a visitare il sito Heart Quake for Emilia e ad acquistare un gadget a supporto dell’Emilia terremotata, grazie di cuore!

On agosto 3rd, 2012, posted in: News e ultime notizie by Guido