Sans Tabù – La nuova idea di moda ed erotismo con il software ATA di Softintime

Perché non rappresentare l’eros con leggerezza e ironia senza cadere nella pornografia? Partendo da questa idea, Luisa Bezzi, che vanta un’esperienza presso grandi nomi della moda quali Armani, Dolce & Gabbana, Tod’s, Esprit, e l’imprenditrice Tiziana Cipelletti, che viene dal mondo dell’editoria, hanno creato Sans Tabù, un nuovo progetto di moda originale presentato recentemente a Milano.  Si tratta di “una collezione di foulard, sciarpe, stole, pochette, plaid, coperte, accessori illustrati nati sotto le ali di un eros gioioso e potente e prodotti in parnership con le migliori aziende di Made in Italy”.

La collezione è in vendita negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Inghilterra e presto anche in Italia. Da settembre sarà distribuita attraverso l’e-commerce sul sito sanstabu.com. Il sito si presenta come “un progetto editoriale” che mischia moda, arte, cucina e racconti a cui partecipa inoltre la giornalista di moda Michela Gattermayer con il suo blog. “Un luogo virtuale da frequentare non solo per comprarsi qualcosa. Un posto bello dove andare spesso. Uno spazio di divertimento puro”, riassume quest’ultima.

Sans Tabù ha scelto la flessibilità del software gestionale di Softintime per concentrare in un cluster CLOUD tutte le funzioni aziendali, dallo stile alla gestione dei servizi di  logistica esterna prestati da MOVIMODA.

Next step sarà affiancare la piattaforma di e-commerce B2C già esistente, alla struttura B2B proposta da Softintime per condividere le strategie dell’azienda atte a privilegiare un rapporto “caldo” e diretto con i clienti piuttosto che con “fredde” ed inefficaci reti vendite multibrand.

Luisa Bezzi CEO di Sans Tabù illustra la collezione

Alcune creazioni ‘Sans Tabù’

On maggio 24th, 2013, posted in: News e ultime notizie by Guido