Oscalito presenta il proprio ‘case success RFID’ al IT4 Fashion di Firenze

Venerdi 19 Aprile, all’Hotel Mediterraneo di Firenze, avrà luogo l’oramai tradizionale appuntamento che coniuga la tecnologia al fashion italiano. Diversi saranno i casi di successo nell’uso di molteplici tecnologie (RFID, Mobile, SCM, CRM) da aggressive aziende della moda italiana quali Valentino (Mobility), Gucci (Business Intellligence), Belstaff (Retail Integr.), Braccialini (E-Commerce).  Tra questi, Dario Casalini, managing director di Maglificio Po di Torino, illustrerà il successo del progetto RFID realizzato da Softintime in partnership con Temera e LabId.  Iniziato nel Maggio 2012, il progetto è ora completamente a regime con piena soddisfazione del management del brand torinese.

La tracciabilità totale della filiera di un prestigioso ‘Made in Italy’ unita alla completa eliminazione di ogni errore umano nei processi aziendali sarà l’argomento proncipale dell’intervento di Dario Casalini.

Appuntamento quindi il 19 a Firenze ! Purtroppo  i pass per la manifestazione sono esauriti da tempo, a testimonianza del successo e dell’importanza che la stessa riveste oramai nel panorama tecnologico del fashion system italiano. Sarà visibile su youtube channel di Softintime, tra qualche giorno, l’intervento di Maglificio Po.

On aprile 17th, 2013, posted in: News e ultime notizie by Guido