Mantri Ltd sceglie il gestionale fashion ATA

Mantri Ltd. è un’azienda produttrice di abbigliamento tecnico sportivo, nasce nel 2008 ma è già presente da oltre 30 anni sul mercato internazionale come distributore per grandi catene.
Proprio per la delocalizzazione internazionale (produzione Cambogia-Cina, uffici operativi in Italia e Malta, logistica a Hong Kong), l’azienda si è rivolta a Softintime per avere una soluzione tecnologica che permettesse la fruibilità da vari punti del mondo, la dinamicità di collegamento dati, l’aspetto multilingua.
L’azienda produce per diversi marchi mondiali, ha quindi la necessità di fornire un servizio logistico tempestivo e corredato da specifica documentazione internazionale (import/export Cina e Europa), pur rispettando le esigenze del singolo cliente come modulistica personalizzata e pre-packaging.
Una ulteriore forte necessità dell’azienda a cui Ata, software specifico per il settore fashion, risponde pienamente è l’aspetto produttivo e commerciale: database differenziati e condivisi per agevolare il transito delle informazioni tecniche ed operative al personale addetto (produttore Cambogiano che riceve dal sistema le indicazioni di produzione e tecniche del prodotto).

On novembre 14th, 2012, posted in: News e ultime notizie by Guido