Magia Srl con il software gestionale per l’abbigliamento ATA per le nuove collezioni

Il Software gestionale per l’abbigliamento ATA pronto insieme a Magia Srl per le nuove collezioni primavera/estate 2016

Magia Srl si affida al software gestionale per l’abbigliamento di Softintime Srl,  perché ritenuto completo nella sua versione standard per ogni esigenza, in ogni passaggio necessario all’azienda , dallo studio del campione, passando per la produzione arrivando alla gestione delle spedizioni e all’ emissione dei relativi documenti.

Magia Srl insieme a all’ERP di Softintime può   ottimizzare e realizzare i propri obbiettivi per le nuove collezioni:

MAGIA SRL  “Eleganza alle curve”

Da oltre vent’ anni “Magia S.r.l.” opera nel campo della moda , realizzando capi preziosi che si distinguono per qualità ed unicità .

Da   sempre  la  nostra  azienda  ha  avuto  una  particolare  predilezione  per  il

“ mondo curvy” per la donna che vuole vestirsi e mostrare le proprie rotondità anziché nasconderle sotto strati di tessuto .

“Curvy Allure” è il nostro fiore all’occhiello , una collezione dedicata ad una donna sofisticata, alla quale piace mostrare le sinuosità del proprio corpo.

La cura dei dettagli , l’uso dei tessuti pregiati , rifiniture fatte a mano , ricami artigianali e la sartorialità  tutto “ made in italy “ rendono ogni capo unico ,

come unica e speciale è la donna che li indossa .Le taglie della collezione vanno dalla 37 =42 ½ alla 61=66 ½  in modo da soddisfare le esigenze di tutte le donne e valorizzare le curve del corpo femminile , senza però cadere nella tentazione di nascondere presunti difetti .

“AltheaG” è la nostra linea dedicata ad una clientela più giovane ed attenta alle tendenze della moda , senza rinunciare alla qualità del “made in italy” .

La “ G “ sta infatti ad indicare una donna  Giovane ma anche unica come un Gioiello  prezioso ,  perché  ogni  singolo  capo è  pensato per  esaltare il  corpo femminile e le sue curve ; perché tutte le donne di qualsiasi taglia devono sentirsi belle ed uniche perché la sensualità e lo charme non sono una questione di taglia .

Una donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia

ma quelle il cui aspetto complessivo è di tale  bellezza da   togliere la  possibilità di  ammirare le singole parti “

Lucio Anneo Seneca

On novembre 10th, 2015, posted in: News e ultime notizie, Senza categoria by Guido