Lo store RFID di ERREA Sport SPA alla fiera RIMINI WELLNESS 28-31 Maggio

ERREA Sport Spa lo storico brand dell’abbigliamento sportivo di S. Polo di Torrile (PR) adotterà la soluzione RFID RETAIL di Softintime per lo store/show room all’interno della Fiera del Wellness di Rimini.  Focus della scelta è quello di incrementare la velocità di checkout alle casse nei momenti di maggior traffico, di condurre un inventario giornaliero per il controllo delle giacenze e degli assortimenti, di effettuare ricerche veloci e localizzare prodotti richiesti in magazzino, di contenere i furti di merce storicamente consistenti nel convulso traffico della manifestazione.

Softintime fornirà pertanto una stazione di print/encoding di etichette RFID, già attiva nell’area logistica dello stabilimento di S.Polo, dispositivi palmari di lettura per inventario e ricerca, dispositivi desktop RFID per le casse e un varco anti-taccheggio per il controllo delle uscite, oltre al software Middleware ‘Rf System’ e Mobile Sirby connesso al software retail ed all’ERP dell’azienda.

L’appuntamento è per il 28/31 Maggio, lo store RFID di ERREA attenderà i visitatori per apprezzare la nuova collezione Republic e Sport in un accogliente stand/store a tecnologia RFID.

Rf System & SIRBy by Softintime la soluzione RFID per il RETAIL di Abbigliamento – Scarica Brochure

On maggio 14th, 2015, posted in: News e ultime notizie by Guido