ITALIAN GOLFERS sceglie ATA di Softintime per lanciare la linea Moda del Brand indossato dagli atleti della Federazione Italiana Golf

Italian Golfers nasce dalla necessità della Federazione Italiana Golf di dare identità e senso di appartenenza agli atleti della Squadra Nazionale Professionisti riconoscendosi in un logo che li rappresentasse in tutte le competizioni. L’evoluzione naturale del marchio in una collezione nata per vestire la nazionale è l’invito che ha colto Magister S.r.l., sviluppando capi tecnici altamente performanti, ma che al contempo fossero anche ambasciatori di stile e del made in Italy.

I capi Italian Golfers sono indossati dalle atlete e dagli atleti della Squadra Nazionale Professionisti italiana di golf  e sono commercializzati, oltre all’Italia, in Europa e negli Stati Uniti.

Ora alla linea sportiva si aggiunge una linea moda con una collezione che abbina una anima tecnica ad una estetica prettamente fashion.  Il dinamico staff dell’azienda che disegna e produce IG ha scelto ATA come strumento e guida alle fasi di lavoro che il lancio di un prodotto comporta; la scelta è stata dettata dalla immediatezza e flessibilità del software coniugata a quella profondità funzionale in grado di gestire al meglio ogni dettaglio di una azienda che inventa, produce e distribuisce moda.

Di questi giorni il Go-Live con la definizione del campionario AI 2015 ..

Collezione PE 2015 Italian Golfers

On dicembre 2nd, 2014, posted in: News e ultime notizie by Guido