I have a Dream ! .. il calcolo di un fabbisogno globale in 2 minuti .. con ATA16 si può

Sono terminati oggi i test del calcolo di fabbisogno di ATA16, la nuova realese di ATA Fashion in previsione di rilascio per il prossimo Gennaio 2016.  Disegnata per Office 2016 e Windows 10 con Data Base Ms Sql Server 2014 prevede un mix di funzionalità native OLEDB ed ODBC per l’utilizzo del data base Microsoft che permettono oltre ad un upgrade di solidità e ad una precisa gestione delle policy di accesso ai dati da parte degli utenti,  particolarmente alti livelli di perfomance nella gestione dei dati.

Un calcolo di fabbisogno generale su ca 25.000 righe di commessa, 65.000 righe d’ordine clienti passa da circa 40 minuti di elaborazione a … DUE ! ..  clicca sull’immagine per vedere i dettagli !!

Si prospetta un 2016 di corsa per ATA Fashion e per i nostri clienti più esigenti .. la major relase sarà disponibile in Beta Test a partire dalla prima metà di Gennaio per i pilots che ne faranno richiesta. La versione NON sarà compatibile con versioni di Office antecedenti Office 2013 e a  sistemi operativi antecedenti a Windows 7 / Windows Server 2008.

On novembre 6th, 2015, posted in: News Aggiornamento Prodotti by Guido