Gajola ‘Sarti in Napoli’ sceglie ATA ERP e ATA B2B

La classe e l’eleganza , la cura dei dettagli sartoriali allineati all’incedere delle tendenze moda fanno di Gajola uno dei Brand per cui la sartoria napoletana è famosa nel mondo.

VE. DI. Intrustria Tessile, che produce il marchio leader nella produzione di capo-spalla uomo, ha scelto ATA per la gestione dell’azienda di Frattamaggiore ; assistiti dalla competenza di Centro Ufficio Srl di Salerno, partner di Softintime per la Campania, i ‘vulcanici’ titolari Sig.ri Petrillo, hanno individuato in ATA la flessibilità e la semplicità di un desktop software sposata alla profondità funzionale di un ERP ideato esclusivamente per il fashion italiano.

La produzione su campionario del capo spalla uomo si interseca con la necessità di prevedere un gran numero di varianti fino ad arrivare ad una sorta di ’su misura’; ATA prevede lanci in produzione ricchi di dettagli discriminanti, ideale per la gestione complessa ed accurata richiesta dall’Azienda.

Next step dettato da Gajola è la completa integrazione del fashion B2B di Softintime per accorciare la catena del valore azienda – cliente (negozio) con un plus rispetto alle installazioni precedenti : la disponibilità dei riassortimenti calcolata sulla base del tessuto disponibile per un flash di produzione dedicato.

On ottobre 30th, 2011, posted in: News e ultime notizie by Guido