Fashion Service by Ricamotex Srl, sceglie il software gestionale ATA per il controllo della produzione

Giovanni Soragni, production manager di Ricamotex Srl di Corlo di Formigine, ha valutato il software gestionale di Softintime come la soluzione tecnologica in grado di permettere a Fashion Service l’upgrade di performance richieste dal trend positivo del proprio mercato.
L’azienda produce in service per diversi top brand italiani, in quest’ambito, i fattori di crescita di mercato sono dettati dall’alta qualità richiesta, della velocità di produzione, dalla flessibilità di azione e dalla competitività del listino. Il ritorno dal far east di consistenti quote di produzione apre scenari con cui le aziende del distretto tessile emiliano devono necessariamente confrontarsi.  Di contro l’estrema frammentazione di prodotti, accessori personalizzati, percorsi di produzione rendono il lavoro spesso oneroso con richiesta consistente di personale addetto alla gestione dei singoli, variegati e spesso instabili processi produttivi.
La possibilità di gestire codici clienti e interni, la flessibilità di affinamento delle fasi produttive, la programmazione della produzione semplice ed intuitiva fanno di ATA lo strumento ideale per contenere il personale e per ottimizzare i processi-costi del servizio.
Ricamotex ha scelto Softintime come partner tecnologico per affrontare con forte competitività il promettente mercato self service di alta gamma.  Start-up per i primi di febbraio.

On gennaio 24th, 2012, posted in: News e ultime notizie by Guido