Fashion CRM | Management

Aumenta il successo delle vendite, fornisci un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale con Fashion CRM di Softintime, adotta anche tu la filosofia 'customer centric'.

Il Customer Relationship Management progettato per l’abbigliamento

Fashion CRM di Softintime è il Customer Relationship Management utile a contenere tutti i contatti commerciali dell’azienda, dai clienti acquisiti, ai potenziali futuri acquirenti, dai buyers e agenti/rappresentanti alle agenzie, promoters e quant’altro possa risultare commercialmente degno di attenzione. Un contenitore a disposizione dell’intera forza vendite (interna ed esterna) sul quale annotare e catalogare ogni evento o commento relativo al cliente, al fine di conoscerne la storia in dettaglio, valutarne l’andamento e rendere possibili, veloci ed agevoli tutte le attività di ‘customer care’ che vediamo oggi al centro delle moderne tecniche di marketing.

I clienti sono il cuore del business, ma fino ad ora la loro gestione è stata lasciata ai singoli dirigenti, venditori, agenti ed addetti al customer service; le attività di mailing, direct marketing, tele marketing, customer care sono state probabilmente trascurate o eseguite in modo non organizzato e non integrato.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende di abbigliamento nella gestione e nella fidelizzazione del cliente con il fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibili e soddisfabili; un cliente avrà forti motivazioni per restare fedele se ravvisa nel fornitore una significativa attenzione alla sua identità.

Il CRM di Softintime è sviluppato sull’esperienza di Softintime nel settore abbigliamento, da oltre 10 anni

Fashion CRM di Softintime è il primo strumento marketing specifico per le aziende di abbigliamento; è completamente integrato con gli strumenti Microsoft di produttività personale ed è in grado di cooperare con Outlook, Word, Excel e Microsoft Fax.

Integrato con ATA Gestionale abbigliamento è in grado di connettere i risultati gestionali inerenti le vendite, gli acquisti e le spedizioni; è collegabile ad altri sistemi gestionali tramite funzioni di import-export delle tabelle dati condivisibili.



In breve

  • Integrato con ATA Gestionale abbigliamento o software "stand-alone"
  • Disponibile in versione singola mono utente o versione network multi utente
  • Integrato con le versioni di Microsoft Office 97, 2000, Xp, 2003 in automazione con Outlook, Word ed Excel
  • Data Base Ms-Access o Ms-SqlServer
  • Utilizzabile via web con strumenti Microsoft Terminal Service
  • Disponibile in versione A.S.P.

Caratteristiche tecniche

  • Anagrafico contatti specifico ed orientato a contenere informazioni relative a negozi, grandi magazzini, gruppi di acquisto, catene di negozi, buyers, agenzie operanti in ambiente fashion
  • Filtri e strumenti di selezione su qualsiasi insieme di dati per ottenere liste omogenee su cui eseguire attività
  • Informazioni di categorizzazione tabellate e personalizzabili
  • Generazione automatica e relativa memorizzazione catalogata di Email, Fax, Sms, documenti elettronici, direct mailing
  • Intercettazione automatica di Email e Fax in ingresso e relativa catalogazione
  • Report dettagliati in formato Ms-Excel
  • Collegamento a dati gestionali (ATA Gestionale abbigliamento embedded) e/o a strumenti di Business Intelligence

Fashion CRM di Softintime è un sistema integrato per contenere e gestire in modo automatico TUTTE le informazioni relative ai contatti commerciali.
  • Download PDF File
Softintime Srl on LinkedIn

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo prodotto

compila il modulo
Cerca nel sito con Google