L’ azienda Softintime

Softintime S.r.l. è una azienda informatica che si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie per l’abbigliamento, con sede a Carpi (Mo), uno dei maggiori distretti tessili del fashion italiano; porta sul mercato una trentennale esperienza nel settore di chi ha seguito, nel lungo periodo, l’evoluzione del mercato e l’organizzazione delle aziende di produzione e distribuzione di capi di abbigliamento italiani

L’azienda, nella struttura attuale, nasce nell’Agosto del 2000 ed opera con un team di 12 persone che hanno saputo ideare, progettare e realizzare prodotti e servizi in grado di affiancare le aziende clienti in questo ultimo decennio di mercato convulso, seguendone le espansioni e le compressioni e guidandole attraverso i mutevoli scenari produttivi e distributivi che il mercato ha imposto.

Oggi Softintime Srl mette a disposizione la propria capacità ad essere ‘più avanti’ rispetto alla maggioranza delle aziende proprie clienti, e dei propri concorrenti, nel capire, selezionare ed individuare quelle tecnologie innovative in grado di portare reali vantaggi competitivi e notevole valore aggiunto al business dei propri partners.

Tecnologie e know how a disposizione dei partners e clienti di Softintime Srl  per essere capaci di stare insieme sul mercato, con alta competitività e con l’obiettivo di attrarre possibili nuove quote di mercato.  Caratteristica distintiva di tutte le attività, prodotti e servizi di Softintime Srl è la ‘mission’ di creare una unica squadra con il cliente per associare obiettivi e competenze e seguire il percorso di progettazione, realizzazione e tuning , in stretta e produttiva collaborazione.

Obiettivo di Softintime Srl è creare nuove partnership commerciali, stabili e durature nel tempo, che portino ad aumentare il parco clienti per alimentare idee e possibilità di sviluppo di nuovi servizi e tecnologie.

Una testimonianza del Dr. Menniti (Harmont & Blaine)  che esprime la ‘mission’ di Softintime
“Devo ringraziare Softintime per averci proposto una soluzione tecnologica innovativa ed avere spinto pesantemente per realizzarla, anche contro  la mia personale avversione iniziale; sono felice di ammettere che sbagliavo ed i risultati ottenuti, sia economici che di flusso, sono a riprova che l’idea propostami era vincente”