ATA LABELS il software per le etichette di MANUTENZIONE di capi di ABBIGLIAMENTO

ATA LABELS è un tool software per la generazione la gestione e la stampa di etichette di composizione e istruzioni di lavaggio.

L’attuale normativa di etichettatura di prodotti tessili (Vedi Pubblicazione Italian Textile Fashion) e le necessità di illustrare simbologie di lavaggio idonee e diverse (Vedi Linee Guida CamCom per Etichette di Lavaggio) per i paesi che condizionano l’import alla presenza di tali etichette (USA, Canada, Giappone, Etc).

ATA LABELS è un software semplice, intuitivo e versatile che ti permette di

generare e stampare etichette su carta, carta-tessuto (poliestere) e raso sulle più diffuse stampanti a trasferimento termico presenti in commercio.  Come nell’esempio qui a fianco, sarà possibile utilizzare le fibre tessili predefinite nel pacchetto software per creare combinazioni di composizioni e lavaggi  da abbinare ai propri modelli in campionario.

Con l’applicazione sono forniti fonts Windows TTF rappresentanti l’intera gamma delle simbologie di lavaggio comprese le simbologie in Std. USA, Canada, China e Giappone abbinabili alle lingue dell’applicazione e, di conseguenza, alla stampa delle etichette dedicate al paese di esportazione. (Vedi Tabella Traduzione Simboli )

L’applicazione è prevista per un numero di lingue illimitate, le traduzioni possono essere effettuate automaticamente sul Web attivando le funzioni del software che interrogano il web service Microsoft dedicato allo scopo.  Composizioni e fibre, descrizioni dei trattamenti di lavaggio, note e commenti, saranno riportate sull’etichetta per il numero di lingue prescelte.

Il software è sviluppato in Microsoft Access 2016, 2013 ,2010 e  viene distribuito in formato sorgente (ad eccezione delle librerie e degli algoritmi di elaborazione dei dati ) per consentire all’utente la libertà di intervenire sui lay out di stampa e di implementare personalizzazioni a piacere.

Il menù a fianco illustra le funzioni base del software applicativo : Gestione delle Combinazioni (Articoli), delle Composizioni (Insieme di Fibre Tessili pre-codificate) e delle istruzioni di lavaggio in chiaro ed in simbolo; elaborazione dati in funzione delle qta richieste (Import da Ms Excel, Input Manuale); stampa etichette. (Vedi Slides Applicazione)

ATA LABEL è anche un componente della suite ATA (Applicativo Tessile Abbigliamento) con il quale è perfettamente integrato e da cui attinge i dati anagrafici di campionario, le tabelle di base e le qta richieste da Commesse di Produzione o Ordini di Commercializzato o Documenti di Carico/Scarico Magazzini etc.

RICHIEDI la versione TRY & DRIVE

PREZZI ed ORDINI versione illimitata