ATA Fashion nel Far East a Dhaka (Bangladesh) con FIRST TEXTILE (BD) LTD.

FIRST TEXTILE (BD) LTD è una azienda di Dhaka che produce per conto terzi confezioni da bambino. La flessibilità di ATA, unita alla profondità funzionale ed alla opportunità di utilizzo in lingua sono stati gli elementi valutati vincenti per i CEO italiano di First Textile.  Lo staff è tutto bengalese, una occasione di confronto con i metodi di lavoro ed organizzazione tipici della nostra cultura proiettati in una realtà produttiva del far east.

Il know how e le logiche che governano Ata Fashion sono così in ‘export’ verso uno scenario nuovo; anche nel lontano oriente l’organizzazione di una PMI italiana ha motivo di essere di riferimento per gestire una articolata realtà locale. Dall’ approvvigionamento della materia prima al controllo dell’avanzamento della produzione passando per una attenta definizione delle schede tecniche di prodotto, ATA Fashion si estenderà nella definizione e gestione delle spedizioni via container per l’esportazione verso i paesi europei dei committenti.

Impensabile fino a pochi anni fa, ora gli strumenti di lavoro a distanza sono idonei a garantire una buona copertura nell’ assistenza e formazione in tele-conferenza, il recente aggiornamento delle linee telefoniche di Softintime in fibra e VOIP ha reso la comunicazione con l’altra metà del mondo immediata e fruibile da tutto lo staff operativo.

গুড জব (Guḍa jaba)

(Buon Lavoro)

On dicembre 2nd, 2015, posted in: News e ultime notizie, Senza categoria by Guido